top of page

Polizza RC Patrimoniale

I funzionari e i dipendenti pubblici rispondono dei danni prodotti con il loro comportamento. Assicurarsi contro tali è la scelta migliore, anche perché il costo di una polizza patrimoniale per la colpa grave è veramente molto contenuto.


Chi assicuriamo

  • Dipendenti Comune

  • Dipendenti Provincia

  • Dipendenti Regione

  • Dipendenti Ministero

  • Dipendenti ASL




Le polizze patrimoniali generalamente sono di tipo CLAIMS MADE, quindi assicurano le richieste di risarcimento avanzate, durante il periodo di assicurazione, contro gli assicurati, anche se relative ad atti illeciti verificatesi prima dell’inizio della copertura e rientrando nel periodo di retroattività.

Tra le polizze che proponiamo abbiamo diversi prodotti che offrono la retroattività illimitata, per la massima tutela dell'assicurato.


Con oltre 30 convenzioni dirette ed indirette con compagnie e broker specializzati, ti possiamo aiutare a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

​​

Contattaci. Con due semplici domande ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e potrai scegliere la tua polizza di assicurazione per la responsabilità civile professionale.

Richiedi gratuitamente un preventivo personalizzato, compilando il format predisposto.





bottom of page