top of page

Polizza RC Professionale

Non sottovalutare l'importanza di una buona polizza di assicurazione RC professionale. Tutti i professionisti sono gravati da rischi professionali nello svolgimento del proprio lavoro e devono rispondere ai propri clienti dei possibili danni che possono causare quando commettono errori.



Responsabilità Professionale

Sia la tua azienda sia tu stesso, in qualità di amministratore o libero professionista, potreste trovarvi ad affrontare ad una causa legale, anche di piccola entità, cui facili conseguenze possono essere il rapido aumento dei costi di bilancio annuale e l'entrata in crisi della società stessa e della tua professione.

Ecco perché occorre essere tutelati da una Assicurazione di Responsabilità Professionale che ti protegga dagli effetti delle rivendicazioni economiche dovute a negligenza o mancata esecuzione di propri servizi professionali.

Insieme, possiamo lavorare per dare alla tua impresa la protezione di cui ha bisogno per crescere e lavorare in tranquillità.

  • Utilizza il nostro Insurance Advisor: siamo in grado di aiutarti ad identificare i rischi e, in pochi minuti, di fornirti una idea di massima sul costo della copertura più adatta. Richiedi poi, se lo desideri, un preventivo personalizzato. Lo riceverai in breve tempo via e-mail o potrai parlare con noi in Web Meeting.

  • Maggiori possibilità di scelta. Confronta le proposte delle migliori compagnie specializzate, e scegli quella che meglio si addice alle tue esigenze e budget.

  • Lavora con specialisti assicurativi che conoscono il tuo settore. Connettiti via WEB con il nostro Team di professionisti del settore assicurativo. Possono aiutarti a scegliere la copertura che ha più senso per te.

Ecco alcune informazioni relative alla copertura assicurativa di responsabilità professionale: I vantaggi delle Polizze Professionali.

  • Aiutano a proteggere le tue attività e l'integrità del tuo business.

  • Coprono i costi legali e risarcimento assegnato (fino a limiti del massimale).

  • Forniscono una copertura anche su attività specifiche normalmente non comprese nel quadro delle normali attività.

​​

Cosa coprono.

  • Aiutano a difendersi da azioni legali senza merito.

  • Possono coprire sino a 6.000.000 di euro.

  • Possono offrire una copertura assicurativa di responsabilità professionale per alcune attività o settori ad alto rischio.

Con oltre 30 convenzioni dirette ed indirette con compagnie e broker specializzati, ti possiamo aiutare a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

​​

Contattaci. Con due semplici domande ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e potrai scegliere la tua polizza di assicurazione per la responsabilità civile professionale.

Richiedi gratuitamente un preventivo personalizzato, compilando il format predisposto






bottom of page