"Ciò che ci distingue è l'essere i consiglieri di fiducia delle persone, delle famiglie e delle aziende e navigare con  loro verso una direzione sicura. Selezioniamo per i nostri clienti le migliori offerte value for money tra le primarie compagnie assicurative. Lavoriamo con onestà, competenza e puntualità per fornire un servizio eccellente e adattare i nostri servizi a loro e cambiare  situazione reale con quella ottimale.

Noi pensiamo che la qualità di un  servizio inizi con la qualità di pensiero".

 

Il nostro percorso

OPEC Insurance Broker nasce nel 2015 per volontà di un team di manager con esperienza trentennale nel settore finanziario e assicurativo con lo scopo di creare un operatore che rispondesse in maniera efficace e indipendente alle necessità del mercato e della propria clientela. Con una rete capillare di collaboratori operanti in tutta Italia, oltre 50 convenzioni dirette e indirette con primarie compagnie assicurative nazionali ed internazionali e partnership privilegiate con broker wholesale, OPEC Insurance Broker fornisce servizi specialistici e prodotti competitivi in esclusiva per famiglie, professionisti e PMI valutando caso per caso le migliori soluzioni disponibili sul mercato.
OPEC Insurance Network è proprietaria di SICURO!DIP - L’innovativa piattaforma insurtech che rappresenta una reale rivoluzione di processo.

TIMELINE.png
 

La nostra vision

La qualità di un prodotto e di un servizio inizia con la qualità di pensiero.
Perchè non vendiamo assicurazioni. Vi aiutiamo a comprarle.
Nel modo in cui pensiamo, progettiamo e costruiamo i nostri servizi, interagiamo con il cliente e i nostri partners e ricerchiamo l’eccellenza; la qualità richiede soluzioni che siano simultaneamente impeccabili e costruite ad hoc per soddisfare i bisogni e le prospettive dei nostri clienti.

 

La nostra mission

Analizziamo i bisogni e le prospettive dei nostri clienti e sfidiamo noi stessi per ottenere le migliori soluzioni assicurative al prezzo più competitivo in una dimensione il più possibile duratura, comunicativa e di crescita reciproca.